A Cesare quel che è di Cesare

luglio 14, 2007

8 Risposte to “A Cesare quel che è di Cesare”

  1. Daniel from Padova said

    Bello!!!! ma per vederelo su youtube, che tag ha?

  2. chimeraweb said

    grazie!

  3. Renato C. said

    Basta con questi insulti…
    questo è solo un “Persecuzione politica”

    Previti non ha fatto nulla, anche perchè nulla sapeva!

    Lo dico con certezza, sapete me lo ha detto silvio…

    Ciao, amici.

    P.S.
    Avete visto in giro Nerone? ho da proporgli un lavoretto molto più piccolo rispetto al suo ultimo capolavoro…
    Si tratta di un piccolo lavoro da fare al parlamento, uno di quei lavori che solo lui sa fare! NERONEEEEEEEEEEE DOVE SEIIIIIIIIIIII!!!!

  4. mario said

    previti dovrebbe stare in galera insieme al suo mandante! ma siamo in italia… 😦

  5. chimeraweb said

    no dai porello..c’ha 70 anni..
    fuori da ogni responsabilità pubblica e politica sì però, sine die.
    Con tutte le conseguenze politiche che verranno, comprese anche al suo sodale.

  6. mario said

    come minimo agli arresti domiciliari!

  7. Mannaggia! T’ho trovato! ^_^ Mi avevi detto di sto video sul mio blog, ma non mi avevi lasciato alcun link! Ed io ti ho trovato di culo!

    Bella lì. Però per i bambini tutto ciò è diseducativo… 😛

  8. chimeraweb said

    ahah..scusa!! è vero..porelli sti bimbi crescono male

Rispondi

