Law & Order

settembre 12, 2007

Il direttore dell’ex organo di stampa del Movimento Sociale Italiano, ora Alleanza Nazionale, Flavia Perina, elogia il V-day e scrive: “il successo del Vaffa day è la più plateale conferma che nell’area del centrosinistra esistono fasce sensibili a temi tipicamente di destra

Annunci

4 Risposte to “Law & Order”

  1. GG said

    Questa affermazione è altamente paracula, perchè non ho mai sentito nessuno di destra – non dico analizzare, per carità – ma argomentare alcunché circa le “tematiche” della proposta di legge di Grillo.

    Il punto è un altro, il tutto secondo me va visto al rovescio: Grillo è un populista, un grezzone e un imbonitore, e la destra italiana è esattamente tutto questo. SI NUTRE di questo.

    La sinistra sta snobbando il V-day esattamente come per anni ha sottovalutato Berlusconi: è vero, Grillo (come fenomeno) è un sintomo magari pericoloso; ma lo era anche Berlusconi. E questa mi pare una risposta abbastanza esaustiva circa la capacità del centrosinistra di governare e frenare situazioni del genere. 😀

  2. chimeraweb said

    Secondo me la Perina sbaglia nel merito, il v day non è cosa che riguarda “l’area del centro sinistra”, molti siti di estrema destra hanno aderito..molte organizzazioni riconducibili alla lega, più che “a sinistra esistono fasce sensibili a temi tipicamente di destra” (il che in parte è vero se consideriamo “a sinistra” anche chi vota lì ma senza identità politica) è vero che il V day dava essenzialmente delle risposte di destra ai problemi del paese. Sto avendo uno scambio di mail con diliberto su questa cosa, che alla fine pubblicherò qui..che mi pare molto utile come cosa.

  3. chimeraweb said

    aggiungo..non voglio dire assolutamente che tutti quelli che hanno aderito al v day sono di destra o vogliono risposte di destra eh.. ovviamente!

  4. GG said

    Certo, è tutto vero.

    p.s. bravo bravo, aspetto con interesse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: