Balle

settembre 21, 2007

Beppe Grillo ci fa sapere dal suo blog che “non ha nulla a che fare” con la Lista Civica Nazionale.

Poi però vai a leggerti il Manifesto con relativi firmatari e te lo trovi dentro fino al collo.

I firmatari di questo manifesto (singole personalità, associazioni, liste civiche, organizzazioni politiche e indipendenti) promuovono una campagna di informazione e di iniziativa politica su questioni che l’attuale ceto politico ignora (con la complicità dell’informazione televisiva) perché affrontarle significherebbe mettere in discussione se stesso e gli equilibri di potere sui quali ha costruito le sue fortune.
I firmatari si pongono l’obiettivo di restituire dignità alla Politica, intesa come servizio al Paese, di rilanciare democrazia ed economia, dopo anni di decadenza, attraverso la partecipazione dei cittadini, il controllo sul potere politico e l’impegno diretto nella gestione della cosa pubblica.

Mi ricorda qualcuno per la spudoratezza.

Annunci

2 Risposte to “Balle”

  1. Save said

    però scusa, stai a cercare il pelo nell’uovo. la lista l’avrà firmata perchè chiaramente è figlia legittima di quella proposta di partecipazione sociale tanto sbandierata al V-day. non mi sembra un buon motivo per bacchettarlo ancora una volta.
    Certo ha scoperto l’acqua calda, usa sistemi discutibili, enfatizza troppo ed è anche volgare però il sistema politico italiano è allo sbando sul serio, lasciagli fare la sua protesta, vediamo che conclude. secondo me niente ma se si diverte cosi che ci vuoi fare?

    p.s. notizia freschissima: dopo il V-day settori molto consistenti della classe politica cattolica hanno deciso di organizzare l’Opus-day.

  2. chimeraweb said

    la lista è di molto antecedente al v-day..e poi il pelo nell’uovo.. se è tra chi ha stilato il manifesto come fa a dire che non ha nulla a che fare? Non capisco il senso… fai una cosa, falla fino in fondo e prenditi le tue responsabilità.

    ps. Ste battute consegnamele separatamente che le voglio mettere sul blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: