Pane al pane…Facci a Grillo

settembre 27, 2007

Ho il massimo disprezzo per la maggioranza di quelli che io ritengo essere i grillini, i grillanti… Se questo è il nuovo linguaggio della politica -visto che posso permettermelo dato che non sono un politico- la risposta al vaffanculo di Grillo è: vaffanculo ci vada lui e quelli che lo sostengono.

Intervento audio completo
Annunci

5 Risposte to “Pane al pane…Facci a Grillo”

  1. Paolo said

    Compagni, scusate la franchezza ma ho la vaga impressione che se lasciamo appoggiare i nostri principi sul verbo del comico Facci, vuole dire che siamo nella merda fino al coppino.

  2. chimeraweb said

    ahaha, è vero. Comunque io non sono d’ccordo con Facci, credo che la questione sia molto più complessa, lui se la sbriga abbastanza semplicisticamente. Però ammetto che mi ha divertito il suo intervento e a questo punto aspetto i risultati delle sue “inchieste” a genova, magari ci dice qualcosa di grillo che ancora non sapevamo.

  3. save said

    in realtà facci è un grillino inesploso, solo perchè lavora presso un giornale di partito.
    lo dimostra il fatto che anche lui, incondizionatamente, manda la gente affanculo. anzichè cercare di fare un’analisi approfondita, si limita a “disprezzare” quelli che sono scesi in piazza, che a loro volta hanno urlato slogan di dubbio gusto, sparando un po qua e un po la, trascinati e fomentati dall’egomaniaco grillo. non c’è poi tutta sta differenza tra un facci e un grillino. luttazzi è stato un grande perchè ha spiegato il suo dissenso come si deve.

  4. francesco said

    Concordo sul fatto che le parolacce sono sempre un pessimo modo di fare politica.Certo il fenomeno Grillo ci dovrebbe far riflettere.Grillo non è il male ma il sintomo del male che la politica ha provocato in questi anni.I teatrini che ogni giorno osserviamo da parte di questa sempre più corrotta non potevano non creare fenomeni come quelli di Grillo.E se giornali e politici continueranno a far finta di niente ci saranno sicuramente altri fenomeni del genere che comunque io non considero anti-politica.Piuttosto anti-politica è quella che ogni giorno si fa in parlamento dove oltre ad aumentarsi frequentemente gli stipendi e ad approvare indulti si fa ben poco!!Complimenti per il blog,aspetto un giudizio su Grillo nel mio blog “senza parolacce”.A presto

  5. Nino said

    Ma dio mio! Ma come si fa’ a definire una fogna come Facci un giornalista e a farlo scrivere sui giornali? La raccolta di 400000 firme in un giorno e’ una notizia di cui parlare non della vita di Grillo. FACCI, MA VAFFANCULO VA!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: