Tornati

aprile 3, 2008

Giornalettismo è tornato. Tutto nuovo, cose in grande. Troppa pubblicità. Per quanto ve ne può fregare, io mi occupo principalmente della radio e della tv. Non mancheranno articoli naturalmente. E naturalmente siete tutti invitati a contribuire con articoli, video, idee, prestazioni in natura. Olè.

3 Risposte to “Tornati”

  1. GG said

    Io ho provato a mandar loro spesso del materiale, però mi hanno sempre detto che purtroppo non potevano pubblicarlo perchè l’avevo già messo sul mio blog…

    Ho sempre ritenuto questa cosa una restrizione un po’ legnosa, però la posso capire. Io però ho sto vizio che scrivo una cosa e la voglio mettere subito sul mio blog, anche solo perchè magari è di stretta attualità. Peccato, ho sempre rosicato per sta cosa.. 😦

  2. chimeraweb said

    che vuoi farci..gregorj vota il pd

    Ti ospito io in radio gigio, facciamo la resistenza dall’interno

Rispondi

